HOME PAGE

sabato 27 maggio 2023

Collaborare con Maison Ragosta a partire da settembre 2023

 

        Con la presente comunicazione si informa, a chi fosse interessato, che Maison Ragosta -rivista on line di cultura e intrattenimento, attiva da gennaio 2019- valuta candidature per la selezione di un collaboratore da inserire nel proprio gruppo di lavoro, a partire dal 1° settembre 2023, per la gestione, inizialmente, di una rubrica da concordarsi.

       Si precisa che, per i candidati saranno indispensabili una buona conoscenza della lingua italiana, una soddisfacente cultura interdisciplinare e una significativa propensione alla ricerca, nell’ambito delle scienze “molli”. 

      Per la selezione non avranno valore determinante né i titoli di studio né i titoli accademici e neppure il curriculum, attinente agli studi e ai pregressi professionali, di lavoro e letterari, ma solo alla capacità di sviluppare ed elaborare un testo con caratteristiche superiori a quelle che si ottengono con Chat GPT, ovvero tramite l’uso dell’Intelligenza Artificiale. Particolarmente graditi saranno i candidati di età compresa tra 20 e massimo 30 anni o tra 50 e massimo 65 anni, residenti in provincia di Lecce o in provincia di Brindisi. 

       I candidati, inoltre, dovranno essere disponibili a frequentare, con precisione e puntualità, un corso specializzato e personalizzato, che insisterà su temi di stile e politica della comunicazione, attraverso alcune full immersion (minimo 2, massimo 4) le quali verranno sviluppate nell’arco di 50 giorni e che, ad ogni modo, non si protrarranno oltre il 30 ottobre 2023.

Tuttavia, per chi non avesse abilità tali da redigere un testo con qualità superiore ottenibile con Chat GPT, è ugualmente possibile un inserimento, ma con procedure formative ovviamente più lunghe e sicuramente da concordarsi.

       A tal proposito, gli interessati possono utilizzare il canale comunicativo che reputano più adeguato per le procedure di primo contatto, tenendo in considerazione anche dell’opportunità di poter ricorrere ad un approccio telefonico, utilizzando -preferibilmente dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dal lunedì al venerdì- il seguente recapito: 340-5230725.

 

Mauro Ragosta

 

Nessun commento:

Posta un commento