HOME PAGE

venerdì 15 novembre 2019

Continua la ricerca di un redattore per Maison Ragosta…

                                     

          Con la presente comunicazione si reitera e meglio si specifica e formalizza l’annuncio del 21 luglio u.s. volto a valutare candidature per la selezione di un collaboratore da inserire nell’attuale gruppo di lavoro che gestisce Maison Ragosta, rivista on line di cultura e intrattenimento, al momento con caratura territoriale di tipo nazionale, ma con sede operativa a Lecce. Tutto ciò è dovuto alla sostituzione di un elemento della compagine redazionale per la sua riallocazione in altro ambito culturale.

            Si ribadisce, ancora una volta, che per la figura richiesta sono indispensabili una buona conoscenza della lingua italiana, una soddisfacente cultura interdisciplinare e una significativa propensione alla ricerca, nell’ambito delle scienze molli. Per la selezione non presenteranno valore significativo, pertanto, né i titoli di studio né i titoli accademici e neppure eventuali riconoscimenti, come neanche il curriculum, attinente agli studi e ai pregressi professionali, di lavoro e letterari di vario genere.  E' fatta eccezione solo per i condidati sotto i trent'anni in possesso di un master di secondo livello. Particolarmente graditi saranno i candidati di età compresa tra 50 e massimo 65 anni, residenti in provincia di Lecce o in provincia di Brindisi.
        I candidati, inoltre, dovranno essere disponibili a frequentare un corso specializzato e personalizzato, che insisterà su temi di stile e politica della comunicazione, attraverso alcune full immersion (minimo 2, massimo 4), che verranno sviluppate nell’arco di 50 giorni. I candidati, inoltre, nel corso di un quadrimestre dovranno sperimentare un percorso formativo a carattere prettamente intellettuale, centrato su un argomento assegnato. E ciò attraverso due due full immersion mensili da concordare con il responsabile di Maison Ragosta
            A tal proposito, gli interessati possono utilizzare il canale comunicativo che meglio ritengono opportuno per le procedure di primo contatto, tenendo in considerazione anche dell’opportunità di poter ricorrere ad un approccio telefonico, preferibilmente dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e dal lunedì al venerdì, utilizzando il seguente numero: 340-5230725.

Mauro Ragosta
           

Nessun commento:

Posta un commento