HOME PAGE

sabato 21 dicembre 2019

Maison Ragosta ricerca due collaboratori per il 2020


               Con la presente comunicazione si informa che Maison Ragosta, rivista on line di cultura e intrattenimento, valuta candidature per la selezione di due collaboratori da inserire nel suo attuale gruppo di lavoro, a partire dal 2020.
            Si precisa che, per le figure richieste sono indispensabili una buona conoscenza della lingua italiana, una soddisfacente cultura interdisciplinare e una significativa propensione alla ricerca, nell’ambito delle scienze molli. Per la selezione non avranno valore né i titoli di studio né i titoli accademici e neanche il curriculum, attinente agli studi e ai pregressi professionali, di lavoro e letterari. Particolarmente graditi, peraltro, saranno i candidati di età compresa tra 20 e massimo 30 anni o tra 50 e massimo 65 anni, residenti in provincia di Lecce o in provincia di Brindisi.
            I candidati, inoltre, dovranno essere disponibili a frequentare, con precisione e puntualità, un corso specializzato e personalizzato, che insisterà su tematiche di stile e politica della comunicazione, attraverso alcune full immersion (minimo 2 e massimo 4) che verranno sviluppate nell’arco di 50 giorni.
            A tal proposito, gli interessati possono utilizzare il canale comunicativo che meglio ritengono opportuno per le procedure di primo contatto, tenendo in considerazione anche dell’opportunità di poter ricorrere ad un approccio telefonico, utilizzando, preferibilmente dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dal lunedì al venerdì, il seguente numero: 340-5230725.

Mauro Ragosta
           

Nessun commento:

Posta un commento