HOME PAGE

domenica 21 luglio 2019

E continua la ricerca di un collaboratore per Maison Ragosta…


         Con la presente comunicazione si reitera e meglio si specifica e formalizza l’annuncio del 21 luglio u.s. volto a valutare candidature per la selezione di un collaboratore da inserire nell’attuale gruppo di lavoro che gestisce Maison Ragosta, rivista on line di cultura e intrattenimento, al momento con caratura territoriale di tipo provinciale (Lecce).
            Si ribadisce, ancora una volta, che per la figura richiesta sono indispensabili una buona conoscenza della lingua italiana, una soddisfacente cultura interdisciplinare e una significativa propensione alla ricerca, nell’ambito delle scienze molli. Per la selezione non presentano valore significativo, pertanto, né i titoli di studio né i titoli accademici e neppure eventuali riconoscimenti, come neanche il curriculum, attinente agli studi e ai pregressi professionali, di lavoro e letterari di vario genere. Particolarmente graditi, invece, saranno i candidati di età compresa tra 50 e massimo 65 anni, residenti in provincia di Lecce o in provincia di Brindisi.
        I candidati, inoltre, dovranno essere disponibili a frequentare un corso specializzato e personalizzato, che insisterà su temi di stile e politica della comunicazione, attraverso alcune full immersion (minimo 2, massimo 4), che verranno sviluppate nell’arco di 50 giorni.
            A tal proposito, gli interessati possono utilizzare il canale comunicativo che meglio ritengono opportuno per le procedure di primo contatto, tenendo in considerazione anche dell’opportunità di poter ricorrere ad un approccio telefonico, preferibilmente dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dal lunedì al venerdì, utilizzando il seguente numero: 340-5230725.

Mauro Ragosta
           

Nessun commento:

Posta un commento